Wednesday, October 5, 2016

Cozaar 72






+

Cozaar e insufficienza cardiaca congestizia cozaar Ciao Alice, insufficienza cardiaca congestizia è uno spettro di malattia. L'insufficienza cardiaca è di solito classificato in una classe con classe di un essere senza sintomi e della classe 4 pazienti non possono svolgere attività della vita quotidiana. Se l'insufficienza cardiaca è la vostra unica comorbidità (senza malattia polmonare pre-esistente), sarebbe particolarmente se non in casi estremi, per bisogno di ossigeno a lungo termine. Questo è di solito gestito con farmaci per via orale. ACE inibitori includono captopril (Capoten), enalapril (Vasotec), quinapril (Accupril), benazepril (Lotensin), ramipril (Altace), perindopril (Aceon), e lisinopril (Prinivil, Zestril). La mancata CHF cardiaca congestizia. o cronica insufficienza cardiaca. Due significati diversi a volte con lo stesso risultato. L'insufficienza cardiaca congestizia si verifica quando si ha l'ipertensione polmonare. Mi è stato diagnosticato un mancato diastolica, ma a causa dei miei sintomi generali di insufficienza cardiaca (congestione, fatica totale e SOB e angina) e un atrio sinistro ingrandito Credo di aver mancato cardiaca diastolica. Il mio cardiologo qui in Alabamy mi ha licenziato a causa di una accesa discussione, quindi sono al buio, mentre cerca di un nuovo medico. Ho trovato che questo è il tipo meno ricercato di insufficienza cardiaca, in realtà ho trovato opinioni divergenti per quanto riguarda assistenza medica a prestigiosi siti web. è andato in insufficienza cardiaca congestizia e la mia EF è sceso da circa 38 fino a 22. non hanno una storia di infarto e la valvola sostitutiva 5 anni fa. Al momento di prendere 50mg Cozaar. 25mg Aldactone e 25 mg di Toprol XL, ma sto trovando il mio BP rimane abbastanza basso 105-125 sopra 60-70, ma più disturbati da frequenza cardiaca che scende a metà anni '50 a riposo e per camminare in giro va solo a 60-63. Tollerare degli anni '60, ma una volta che ho la testa verso il basso per metà degli anni '50 sembrano sviluppare mal di testa e semplicemente non sentirsi bene. Abbiamo ottime informazioni da molti studi clinici che ACE-I migliorare la sopravvivenza e sintomi clinici di insufficienza cardiaca in pazienti con insufficienza cardiaca congestizia. ACE-I funziona bloccando l'enzima (ACE) che converte l'angiotensina di angiotensina II, che è un potente costrittore dei vasi sanguigni e anche bloccare la ripartizione della bradichinina, che è ciò che provoca la tosse si descrive. A-II funziona bloccando il recettore per l'angiotensina II, ma non hanno alcun effetto su bradichinina. Abbiamo ottime informazioni da molti studi clinici che ACE-I migliorare la sopravvivenza e sintomi clinici di insufficienza cardiaca in pazienti con insufficienza cardiaca congestizia. ACE-I funziona bloccando l'enzima (ACE) che converte l'angiotensina di angiotensina II, che è un potente costrittore dei vasi sanguigni e anche bloccare la ripartizione della bradichinina, che è ciò che provoca la tosse si descrive. A-II funziona bloccando il recettore per l'angiotensina II, ma non hanno alcun effetto su bradichinina. Abbiamo ottime informazioni da molti studi clinici che ACE-I migliorare la sopravvivenza e sintomi clinici di insufficienza cardiaca in pazienti con insufficienza cardiaca congestizia. ACE-I funziona bloccando l'enzima (ACE) che converte l'angiotensina di angiotensina II, che è un potente costrittore dei vasi sanguigni e anche bloccare la ripartizione della bradichinina, che è ciò che provoca la tosse si descrive. A-II funziona bloccando il recettore per l'angiotensina II, ma non hanno alcun effetto su bradichinina. Gli stadi preclinici e acuti sono di solito reversibili quando l'abuso di alcol è interrotto, salvo i casi di improvvisa insufficienza cardiaca congestizia o grave degenerazione del muscolo cardiaco. Il farmaco tratta di alta pressione sanguigna e la frequenza cardiaca stablizes. Questo è lo stesso trattamento mi è stata data. Una riduzione della pressione sanguigna contribuirà a ridurre il carico di lavoro cuori. il sollievo dalla condizione sovraccarico può / vi aiuterà e tornare ventrical sinistra per dimensioni nomal se non ci sono danni muscolo cardiaco. Mio marito ha avuto un attacco cardiaco in silenzio quasi 10 anni fa, con una conseguente perdita di circa 2/3 della sua funzione cardiaca, sincronizzatore cardiomiopatia dei ventricoli inferiori del cuore. Egli è il massimo farmaci e ha fatto relativamente bene fino a circa 2 mesi fa, quando ha iniziato noticebly trascinando la gamba destra e non oscillare il suo braccio destro. Ive non un beta-bloccante stato in una forma o nell'altra, compresi i farmaci anti-piene ritmici tra cui Rhytmol e Propafenone (sp) negli ultimi 15 anni non ho mai associati con quei farmaci che causano insufficienza cardiaca congestizia. anzi penso che siano prese per prevenire (posporre) CHF. Ho allargato le camere atrio a causa di una valvola mitrale perde che è stato riparato nel 2007, l'intervento è stato fatto per impedire il continuo allargamento del mio cuore e lo sviluppo di CHF. La mia frazione di eiezione rimane a circa 55. Tuttavia, sono andato in insufficienza cardiaca congestizia circa sei settimane fa. Sono i seguenti farmaci: Hyzaar, Cozaar, Lasix, digossina, potassio e Coumadin. Le mie domande sono: 1. Se gli ACE-inibitori siano anche parte del mio farmaco 2. Dato che il mio tricuspide e delle valvole polmonare stanno mostrando un aumento dei segnali di rigurgito, il farmaco può solo mantenere questo peggioramento è un altro eminente chirurgia 3. al giorno andare in bici pericoloso per qualcuno con una storia di una bugia permanente. vuol incoraggiare o scoraggiare lo sviluppo di insufficienza cardiaca congestizia. io sono 77 anni con un by-pass di 32 anni fa e ho sempre esercitato in condizioni aerobiche, ma ora im chiedendo se sto facendo la cosa giusta. ho un pacemaker e sono in 360 mg di Cardizem, 50 mg di Losartan. 125 digossina e 5 mg al giorno warafin apprezzerebbe qualsiasi feed back da documenti o contrributors forum. Recentemente sono stato diagnosticato con insufficienza cardiaca congestizia, dopo una breve permanenza in ospedale (ammesso dal pronto soccorso con dolori al petto). Mi è stato dato diverse prove, tra cui un ecocardiogramma e un test di stress nucleare. Indipendentemente ci sono farmaci che hanno dimostrato più e più volte ad un significativo miglioramento insufficienza cardiaca e anche diminuire la sua eventuale progressione che si verifica nella maggior parte dei casi. (Siete su tali farmaci da soli) Inizialmente farmaci sono stati progettati per allentare la pressione del cuore (alpha bloccanti) che, come ci si aspetterebbe abbassato il pressue sangue quando assunto riducendo così la testa di pressione che il ventricolo sinistro di fronte ad ogni battito. La maggior parte dei pazienti con insufficienza cardiaca congestizia soffre di anomalie sia in funzione sistolica e diastolica. In investigatori infatti, crede che la disfunzione diastolica spesso precede disfunzione sistolica. Un numero significativo di pazienti soffrono di una disfunzione prevalentemente diastolica. La maggior parte di quello che ho letto sembra indicare che Coreg viene usato per insufficienza cardiaca congestizia o di pressione alta. Non ho la pressione alta, e non pensavo che ero in CHF. Vorrei sapere quanto sia diffuso l'uso di questo farmaco è per i pazienti con problemi di valvola aortica. Dagli MD risposta di cui sopra, che i medici di Cleveland Clinic non lo si utilizza. Mi chiedo perché - Cari Kim, ACE-inibitori, come Zestril sono stati utilizzati per più di un decennio con ottimi risultati. I pazienti con alta pressione sanguigna, così come beneficio insufficienza cardiaca congestizia da questo farmaco. Quindi, non vi è alcun dimostrato effetto tossico dei bradichinina. Gli effetti collaterali come tosse sono fastidiosi, ma non sono collegati ad alcun pericolo significativo di prendere i farmaci ACE-inibitore. La pressione sanguigna sistolica sopra 220-230 e / o 130-140 diastolica a riposo è considerata ipertensione maligna e devono essere trattati immediatamente, perché il rischio di ictus, attacchi di cuore e danni ad altri organi vitali è notevolmente elevato. Se i numeri sono così alti, cercare di rilassarsi e chiamare 911. Pertanto, la diagnosi di insufficienza cardiaca congestizia (CHF) dovrebbe essere fatta su basi cliniche, non sulla base di un numero da un test. Spero che questa informazione è utile. Se si desidera essere valutati qui presso la Cleveland Clinic, si prega di chiamare il numero 1-800-CCF-CARE per un appuntamento con un cardiologo specializzato in insufficienza cardiaca alla scrivania F25. Le informazioni fornite al Forum cuore è solo a scopo generale. diagnosi e terapie specifiche possono essere forniti solo dal medico. Suona come youve sviluppato sintomi di mancanza di respiro e palpitazioni di recente che potrebbe essere i segni iniziali di insufficienza cardiaca congestizia. Se havent già, certamente dovrebbe avvisare il medico per questi sintomi. Non posso rispondere alla domanda sulla disabilità solo il proprio medico può affrontare tale questione. Spero che troviate utile questa informazione. Le informazioni fornite nel forum cuore è solo a scopo generale. Mio padre aveva fibrillazione atriale, che è stato costante e ha sviluppato insufficienza cardiaca congestizia ed è morto così la mia preoccupazione è che io sono nel suo cammino da quando i suoi problemi di ritmo iniziato proprio come la mia, anche alla stessa età, ma aveva anche una malattia polmonare che è stato un fattore anche. Mi chiedo quanta fibrillazione atriale è genetica. Sono stato con tutti i tipi di test di cuore e quando ho un attacco e doesnt venire giù e devo andare al pronto soccorso mi chiedono se ho bevuto troppa caffeina (io non fare la caffeina, fumo o uso di alcool o droghe . qualcuno sa se il loro è un certo tipo di test che può essere fatto per vedere i miei livelli ormonali posso chiedere al mio ginecologo cisti ovariche eseguiti anche nella mia famiglia, così se qualcuno ha qualche informazione vi prego di inviarmi una e-mail a -.. Grazie .




No comments:

Post a Comment