Thursday, October 13, 2016

Evista 45






+

(Noto anche come Raloxifene) Raloxifene è usato per aiutare a prevenire e curare assottigliamento delle ossa (osteoporosi) solo nelle donne in postmenopausa. Funziona come un estrogeno per fermare la perdita ossea che può svilupparsi in donne dopo la menopausa, ma non aumenta la densità ossea quanto giornaliero 0,625 mg dosi di estrogeni coniugati. Raloxifene. continuare maggiori informazioni sulla terapia Evista tasso di successo Top 5 Comunità Nel complesso, 81 (36 membri) trovare Evista Evista utili Recensioni medici mi hanno tolto, non so perché. Ive prendendo Evista per 18 anni e ora hanno l'osteoporosi. Non penso che ha funzionato. Ho preso Evista circa un anno. Ho sstill perdere un po 'della densità ossea in ultimo test, anche se prendo questo. Medico ha raccomandato Prolia. Mi ha dato forti crampi muscolari nelle gambe aiutato con il dolore alla vescica e l'urgenza, ma gli effetti collaterali sono stati troppo con diagnosi di osteoporosi a 40 anni causato dal trattamento del cancro. Stato in Evista 3 anni e ha smesso di perdita di massa ossea. Ma la mia T-score è stil -3.75 generale.




No comments:

Post a Comment